Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Carte Meteo Gennaio 1985

Carte Meteo Gennaio 1985. Dal 1° al 15 gennaio 1985 l’italia e, con essa, gran parte dell’europa occidentale sono state interessate da una ondata fredda di carattere eccezionale. Un froid polaire concerne toutes les régions.

RICORDIAMO IL GENNAIO 1985, E NEVICATA DEL SECOLO FU! Meteo OrsoBianco
RICORDIAMO IL GENNAIO 1985, E NEVICATA DEL SECOLO FU! Meteo OrsoBianco from www.meteoorsobianco.it

La situazione fu determinata dalla lunga permanenza di una configurazione depressionaria in quota sulla. Du 4 au 18 janvier 1985 : Cette vague de froid dure alors 2 semaines et est comparable dans son intensité à.

A Partir Du 4 Janvier 1985, Un Froid Polaire Touche La France Et Une Grande Partie De L’europe.


Per la neve, ma soprattutto per il freddo eccezionale! Cronaca di un inverno mitico. Situazione termica il 10/01/85 ad 850hpa come tutti noi ben sappiamo, il gennaio 1985 rappresentò uno tra i mesi più freddi e nevosi della storia recente d'italia.visto il.

Tuttavia Mi Dispiaceva Tagliare Fuori Il Veronese E Il Basso Veneto, Ho Ampliato Le Ricerche A Queste Zone Ed Ho Ampliato Anche Le Carte Comprendendo Tutto (O Quasi) Il Veneto Pianeggiante.


Gennaio 1985 è un mese da ricordare. Solo grazie al tuo contributo possiamo migliorare e mantenere mappe, forum, rete stazioni meteo e l'organizzazione dei convegni. Le mappe storiche del mitico gennaio 1985 (primi 15 giorni).

Gelate Eccezionali Crearono Pesanti Danni All'agricoltura.


Cette vague de froid dure alors 2 semaines et est comparable dans son intensité à. Il grande gelo del gennaio 1985: La situazione fu determinata dalla lunga permanenza di una configurazione depressionaria in quota sulla.

Un Froid Polaire Concerne Toutes Les Régions.


L'eccezionale nevicata del gennaio 1985 a milano (foto: About press copyright contact us creators advertise developers terms privacy policy & safety how youtube works test new features press copyright contact us creators. Oltre ai dati di neve fresca misurati per alcune località, ho riconsiderato i dati degli annali, sia per quanto riguarda i mm equival.

Le Prime Due Decadi Del Mese Furono Caratterizzate Da Una Storica Ondata Di Freddo, Gelo E Da Nevicate Tanto Abbondanti Da Avere Pochi Precedenti Nelle Vicende Climatiche Della Valpadana E Non Solo.


Dall'epifania e fino al 15/16 gennaio del 1985? Dal 1° al 15 gennaio 1985 l’italia e, con essa, gran parte dell’europa occidentale sono state interessate da una ondata fredda di carattere eccezionale. (letto 8203 volte) 0 utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Post a Comment for "Carte Meteo Gennaio 1985"